giovedì 26 agosto 2010

Che Storia! ...Sei immensa Giulia.....:-(

Ciao,


Sono Giulia,

ho 22 anni e credevo fin da piccola nella favola del principe azzurro. Poi ho scoperto che la vita e molto più dura di quanto sembri. Dopo alcune storie di poco conto a 19 anni mi sono fidanzata con Massimo. Credevo d’aver incontrato l’uomo della mia vita. Abbiamo trascorso quasi 3 anni insieme in modo stupendo. Era magia allo stato puro. Lui mi faceva sentire la sua principessa, ero il centro del suo mondo. Ormai la nostra era una storia davvero seria. Le nostre famiglie si conoscevano, cera grande rispetto reciproco, e i miei che sono davvero persone all’antica avevano molta fiducia in lui. Una maledetta sera di novembre abbiamo fatto l’amore . Sembrerà strano ma dopo quasi 3 anni insieme l’abbiamo fatto per la prima volta. E da li in poi e incominciato l’incubo. Mi accorgo una settimana più tardi d’aver strani ritardi, la cosa inizio a preoccuparmi , e due settimane più tardi scopro d’essere in cinta. Avevo paura, tanta. Mi faccio coraggio e glie lo dico. Da li in poi l’abbandono.. L’uomo della mia vita mi lascia sola con suo figlio che cresce dentro di me. La sua famiglia decide di voltarsi . Da quel maledetto giorno in poi mi sono ritrovata sola. Fortunatamente la mia famiglia e qui con me. Il prossimo Ottobre darò alla luce mio figlio. Con il rammarico che questo bambino dovrà crescere senza un padre. Ho grandi rimorsi dentro me. Perché e anche colpa mia se crescerà senza una persona da chiamare papà. Però sono fiera della mia scelta, mi avevano consigliato l’aborto.( la sua famiglia), la mia non ha mai toccato l’argomento. Adesso mi sento un po’ meglio dopo aver sofferto tanto, l’unica gioia e che tra pochi mesi potrò conoscere il mio bambino. Potrò dare a lui tutto il mio amore. Ho scritto questa lettera per condividere con voi la mia triste esperienza di vita, sperando che in qualche modo possa servire a qualcosa.

Ciao a tutti





“””” Tengo a precisare che questa lettera e stata postata in questo blog con il consenso della cara Giulia. E colgo l’occasione per dirti due parole. Giulia ti stimo in un modo incredibile. Sei l’esempio di donna. La mamma che tutti vorrebbero, hai rinunciato alla tua giovinezza per regalare la vita a tuo figlio. Sarà davvero fortunato ad avere una mamma come te… Sii sempre te stessa e non permettere al mondo di cambiare la tua natura “””””””

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento