giovedì 26 agosto 2010

La Fiducia in un rapporto

Questo e un argomento un po’ ostico da trattare. Sapete quando due fidanzati si controllano a vicenda? E giusto tutto ciò? Vi faccio un esempio.


Lei/Lui appena ti vede , chiede il tuo cellulare, e arrivata l’ora della verifica giornaliera. In quanti vivono questa realtà? Secondo voi e giusto che la propria pass di Msn , Fb o quant’altro debba esser nelle mani del vostro partner?. Io personalmente non credo che sia giusto. Ciò accade quando c’è mancanza di fiducia. C’è anche chi dopo aver controllato un cellulare ha il barbaro coraggio di dire “ Ma io mi fido di te”. Ma vi rendete conto? Ai limiti del ridicolo. Se manca la fiducia manca la base per costruire un rapporto. Facile dire io mi fido, dopo aver un controllo a tappeto. Il bello della fiducia consiste nell’ essere sicuri della persona che si ha accanto senza guardare, chiudendo gli occhi con la convinzione che il nostro compagno non ci tradirà mai!... al che c’è chi dirà, se abbassi la guardi e finita. Ecco in questo caso vuol dire che la persona che hai accanto non merita il tuo amore!. Meglio scoprirlo adesso no? … Metidiamo…:-)

Nessun commento:

Posta un commento